Ora i Food Truck sono qui

I nostri Clienti...

BEDDA

  • Facebook
Tizi & Baz

Il nostro progetto parte dalle radici siciliane con uno degli Street Food meno conosciuto, ma non per questo meno buono. Noi vogliamo farlo conoscere ai più. Il Pane Cunzatu. Questo pane nasce dalle abitudini del popolo siciliano, che in momenti di crisi fece di necessità virtù. In mancanza di un companatico ricco, arricchirono il loro pane con sapori e odori di poco costo e facile reperibilità.

APERIA

  • Facebook
Antonio & Chiara

I piatti che proponiamo sono ispirati alle numerosissime sagre di paese dove il cibo è protagonista, cibo semplice e genuino, cucinato con passione e come lo facevano le nonne, il cibo lega nuove generazioni a tradizioni antiche e crea spazi di socializzazione per giovani, famiglie e turisti che non faticano ad integrarsi immediatamente con lo spirito del luogo forte ed intenso.

BIRRA BALADIN

  • Facebook
Baladin

La birra Open Baladin ha una storia singolare. Nasce come la prima birra italiana “open source” perché la ricetta è stata pubblicata sul web con le indicazioni esatte per una produzione casalinga da homebrewer. Nell’anno della sua nascita, 2008, Baladin decide di dedicare il suo concorso annuale per homebrewer proprio a questa ricetta, sfidando i partecipanti a realizzarne il clone.

BRIANZA CHE NUTRE
  • Facebook
Brianza Lecchese

Brianza che Nutre è il consorzio nato per lo sviluppo turistico della Brianza lecchese, lanciato in occasione di Expo 2015, che mira a promuovere questo territorio multiforme attraverso la ricerca e la promozione delle sue eccellenze: aziende agroalimentari, alberghiere e manifatturiere insieme a istituzioni culturali e sociali.


COOL GELATERIA NATURALE
  • Facebook
Ivana Cerea Food

Per gustare un ottimo gelato, davvero naturale, non è necessario andare in capo al mondo: basta fare un giretto a Monza o quattro passi a Milano ed è possibile incontrare COOL Gelateria Naturale. Nata in Brianza (per la precisione a Concorezzo nel 2009), i suoi gelati sono serviti in diversi ristoranti di Milano e provincia e con il suo truck si vede spesso all’interno di varie manifestazioni.

LAS BRAVAS TAPAS
  • Facebook
Mireira & Valentina

Las Bravas - Tapas Street Food. Mireia e Valentina portano un angolo di Spagna a bordo di un rimorchio blu a forma di Citroen Hy, un autentico tapas bar su ruote, dove vi faranno vivere un’esperienza culinaria che vi trasporterà in Spagna. Entrambe sono fans della cultura del “tapeo”, un vero e proprio stile di vita spagnolo che portano in giro per l'Italia. Propongono una rivisitazione di alcune ricette spagnole.

CANNOLI MARCHESE
  • Facebook
A. Marchese

“Marchese - Cannoli on wheels” nasce nel 2015 dall’idea imprenditoriale del giovane pasticcere termitano classe 91’, Alessandro Marchese. Dedicandosi con passione, ambizione e creatività al suo lavoro, Cannoli on wheels è diventato un brand sinonimo di qualità, innovazione e professionalità. Tutti attributi che gli sono stati riconosciuti dalla totalità dei clienti che ha assaggiato uno dei suoi Cannoli presso il Carretto.

RISTORANTE GIORGIONE'S
  • Facebook
Dal Parmigiano

Con il marchio PARMIGIANO il ristorante Giorgione’s diventa «on the road» ed offre le specialità della cucina parmigiana in versione street. Un’azienda giovane e dinamica che si è affermata nel panorama ristorativo tradizionale per l’originalità delle proposte e l’eccellenza dei prodotti offerti. La nostra cucina mobile arriva ovunque lo desideriate per una soluzione alla moda, gourmet e di alta qualità.