Ora i Food Truck sono qui

I nostri Clienti...

LA PUCCIA

  • Facebook
La Puccia

La Puccia con il tipico panino salentino, morbido dentro e croccante fuori, grazie ad un processo di lievitazione naturale, all'utilizzo di farina di semola di grano duro, all'olio extravergine di oliva e alla cottura nel forno a legna, farcito con prodotti.

APE CESARE

  • Facebook
Ape Cesare

Romano di nome e di fatto è Ape Cesare, una piccola ape che racchiude la spontaneità e l’esperienza di due ragazzi che vogliono far riscoprire la propria cultura e le proprie eccellenze. Inutile dire che la proposta gastronomica di Ape Cesare rispetta la tradizione romana dello street food, caratterizzato da sempre da panini con salumi di altissima qualità e dai fritti più amati dai romani.

BIRRA BALADIN

  • Facebook
Baladin

La birra Open Baladin ha una storia singolare. Nasce come la prima birra italiana “open source” perché la ricetta è stata pubblicata sul web con le indicazioni esatte per una produzione casalinga da homebrewer. Nell’anno della sua nascita, 2008, Baladin decide di dedicare il suo concorso annuale per homebrewer proprio a questa ricetta, sfidando i partecipanti a realizzarne il clone.

Luigi's

  • Facebook
Luigi's

Specializzato in ricette originali derivate dall’esperienza dello Street Food, utilizzando solo materie prime di altissima qualità selezionate dalle eccellenze locali italiane. Le loro preparazioni rendono possibile la degustazione dei migliori ingredienti toscani direttamente a Lambrate.


Meatball Family
  • Facebook
Meatball Family

Food truck nato dal ristorante aperto in zona navigli da Roberto Galli con la collaborazione di imprenditori illustri. Lancia l’idea di costruire un progetto attorno alla Meatball, la polpetta italiana tanto amata negli Stati Uniti, accogliendo in squadra il giornalista sportivo Luca Serafini, l’attore Diego Abatantuono, il food consultant Nadir Malago’, che elabora la replicabilità del format e sviluppa il progetto On the road e Street Food Restaurant.

LAS BRAVAS TAPAS
  • Facebook
Mireira & Valentina

Las Bravas - Tapas Street Food. Mireia e Valentina portano un angolo di Spagna a bordo di un rimorchio blu a forma di Citroen Hy, un autentico tapas bar su ruote, dove vi faranno vivere un’esperienza culinaria che vi trasporterà in Spagna. Entrambe sono fans della cultura del “tapeo”, un vero e proprio stile di vita spagnolo che portano in giro per l'Italia. Propongono una rivisitazione di alcune ricette spagnole.

CANNOLI MARCHESE
  • Facebook
A. Marchese

“Marchese - Cannoli on wheels” nasce nel 2015 dall’idea imprenditoriale del giovane pasticcere termitano classe 91’, Alessandro Marchese. Dedicandosi con passione, ambizione e creatività al suo lavoro, Cannoli on wheels è diventato un brand sinonimo di qualità, innovazione e professionalità. Tutti attributi che gli sono stati riconosciuti dalla totalità dei clienti che ha assaggiato uno dei suoi Cannoli presso il Carretto.

O'Liva

  • Facebook
O'Liva

Il viaggio culinario di Weating attraversa tutta la penisola italiana, passando anche dalle Marche, che con O’liva, portano a Lambrate tutta la loro tradizione, racchiusa nel prodotto tipico della zona: le olive. Piatto tipico che verrà presentato sono quindi le famose olive all’ascolana, irresistibili e gustose.

Moto Grill Guzzi

  • Facebook
Moto Grill Guzzi

Pugliese è anche la suggestiva Moto Grill Guzzi, che con le sue Bombette di Cisternino raggiunge a pieno con lo scopo di portare la cucina pugliese nella bocca di tutti su di un mezzo d'epoca.